april's fool

come da tradizione...
Karen, che venerdi viene a Firenze con figli e marito a carico, si è allarmata per il presunto terremoto con epicentro a Scandicci - per cui stanno sfollando le persone dagli agriturismo (come La Tinaia...) della zona.... per fortuna che ha un marito intelligente che ha annusato la puzza di pesce...
e
l'arrivo di Jimmy Angel, il mio papà americano, in visita al mio paese natale (visita in realtà programmata per fine aprile). Quindi allertata mia madre, che allerta mia sorella (necessaria per arginare la conversazione con un inglese perimitivo), allertando anche la Costa, la mia prof di inglese del Lieceo e allertando Fabrizio, il martito di Donatella, che però è alla Caritas ma si rende disponibile a lasciare lo sprtello per questa urgenza.
Quindi Jim (ndr. vedi Paolino) chiama mia madre al telefono (sta arrivando e chiede dove può trovare il miglior gelato della zona) e cosi mia sorella si lancia in arditi anglicisimi al cospetto di mia madre - che nel frattempo aveva fatto la torta, preso il gelato più buono delal zona, su mia indicazione.
Cosi poi chiamo per sapere come va....e li tutti allegri in attesa che Jim arrivi a far merenda....e poi passo il telefono a qualcuno (Jim/Paolino) che con parlata mmericana "oh yeah Chao KiaRRRRa sto CIerkandou del GIellatou....".
I scream you scream we all scream for I SCREAM!
0 Comments:
Post a Comment
<< Home